VECAM AIR COOLING MINICONDIZIONATORE

Codice: 861.230VECAM

  

 

FUORI PRODUZIONE

VECAM AIR COOLING CONDIZIONATORE
Ideale per rinfrescare qualsiasi ambiente: caravan, camper, auto,camera, ufficio. Con serbatoio d’acqua fredda e sistema d’assorbimento: basta riempirlo con acqua fredda e dopo alcuni minuti AIR COOLING rilascia un flusso d’aria rinfrescante.
Il serbatoio ha una capacità di 450cc e un’autonomia di circa 8 ore.
Per un’azione ancor più rinfrescante vanno utilizzati gli ICE PACK in dotazione per il ghiaccio. La griglia è facilmente orientabile per direzionare comodamente il flusso d’aria. Pronto per essere collegato all’autoveicolo con l’adattatore 12V in dotazione. L’interruttore a doppia velocità FAST/SLOW permette di regolare il flusso a seconda delle esigenze. La base in metallo, flessibile, snodabile e completa di adesivo è adatta all’applicazione su diverse superfici con diverse inclinazioni. Fornito completo di serbatoio, 6 ICEPACK, cavo di alimentazione 12V da 2 mt. 
Consumo: 5,4W in modalità FAST e 4,3W in modalità SLOW.
Con cavo di alimentazione m.1,8 e presa accendisigari. Griglia metallica Ø 15,5 cm. Supporto metallico con braccio snodabile regolabile.
  • DIMENSIONI 19.5 X 15.5 X 14.5
  • ALIMENTAZIONE 12 V

Prezzo: 29,00 €